Sampdoria, la predizione di Ebrima Darboe: «Pirlo il mio idolo, lo incontrai e gli dissi...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, la predizione di Ebrima Darboe: «Pirlo il mio idolo, lo incontrai e gli dissi…»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Ebrima Darboe ha raccontato un aneddoto su Pirlo e ha poi ha aperto una parentesi sul razzismo

Il centrocampista di proprietà della Roma e, attualmente, in prestito alla Sampdoria sta passando un’eccellente parentesi in blucerchiato dove sta crescendo e migliorando di gara in gara.

Uno dei motivi che sicuramente lo hanno convinto a gennaio ad accettare l’offerta del club ligure è stato sicuramente il suo allenatore Andrea Pirlo il quale è un idolo per il calciatore gambiano.

A dirlo è stato il centrocampista stesso che ha parlato ai microfoni del Secolo XIX raccontando un curioso aneddoto che:

«Pirlo il mio idolo, lo incontrai a Coverciano e gli dissi, sono forte, tu un giorno mi allenerai». Questa frase profetica si realizzerà come tutti sappiamo e, dopo aver raccontato questo simpatico aneddoto ha anche aggiunto la sua opinione sulla vicenda legata ad Acerbi e a Juan Jesus. Si è trattato di un messaggio chiaro e coinciso: «Non so come è andata tra Acerbi e Juan Jesus ma nel 2024 non c’è più posto per il razzismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.