Sampdoria, Prelec punta l'Europeo Under 21: «Dimostriamo chi siamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Prelec punta l’Europeo Under 21: «Dimostriamo chi siamo»

Pubblicato

su

Nik Prelec, attaccante della Sampdoria Primavera, ha commentato l’imminente esordio contro la Spagna nell’Europeo Under 21

L’Europeo Under 21 è alle porte. Nik Prelec esordirà oggi alle ore 18 insieme alla sua Slovenia contro la Spagna, nella partita valida per il girone B della rassegna europea. L’attaccante della Sampdoria, ai microfoni di  sportklub.si, ha voluto caricare i compagni in vista dell’esordio.

«Dobbiamo affrontare gli spagnoli con un’alta pressione dobbiamo dimostrare loro che siamo in campo, che non sono soli. Questo farà sapere loro che non abbiamo paura e che proveremo anche a vincere! Naturalmente, siamo tutti consapevoli che se vogliamo vincere, dovremo sfruttare ogni opportunità che ci viene offerta contro una squadra come la Spagna».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.