Sampdoria presa di mira: è la terza squadra più picchiata della Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria presa di mira: è la terza squadra più picchiata della Serie A

Pubblicato

su

La Sampdoria è tra le squadre che hanno subìto più falli: scopriamo le prime dieci posizioni

La Sampdoria ha concluso con una vittoria il piccolo ciclo di partite ravvicinate e ora si prepara ad affrontare l’Atalanta nell’ultimo match prima della sosta per le nazionali. Undici punti conquistati, buone prestazioni e soddisfazione generale da parte di Marco Giampaolo. Unica pecca i punti persi contro Cagliari e Inter che potevano fare la differenza a livello di classifica. La squadra blucerchiata, nelle prime sette giornate di Serie A, ha visto andare in rete tutti i suoi attaccanti, ha drasticamente ridotto il numero di gol incassati e raggiunto il podio per il maggior numero di falli subiti.

La classifica delle squadre più falcidiate dagli interventi degli avversari vede al decimo posto la Juventus con 94 falli, preceduta da Fiorentina e Sassuolo a 95. Il Napoli con i suoi 96 falli segue il Genoa con 98 e Spal 99. Sopra i 100, troviamo al terzo posto in situazione di parità Sampdoria e Inter con 103, preceduti dal Torino con 104. La vetta della classifica la conquista il Cagliari, che in questo avvio di campionato ha subìto ben 112 falli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.