Giampaolo: «Sampdoria emozione nuova. Tocca a noi ritrovare l'identità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo si presenta: «Sampdoria, è un’emozione nuova. Tocca a noi ritrovare l’identità» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, nuovo allenatore della Sampdoria, si è presentato ai canali ufficiali della società: le sue dichiarazioni – VIDEO

Marco Giampaolo, nuovo allenatore della Sampdoria, si è presentato ai canali ufficiali della società. Le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA – «Sono arrivato ieri a Genova e l’ho fatto ripercorrendo lo stesso percorso, ripetendo quelle cose che mi hanno accompagnato per tre anni. Qui a Bogliasco ho ritrovato con piacere le stesse persone e tanti calciatori che avevo già allenato. Ogni volta è un’emozione nuova. Non essere più padrone del mio tempo e tornare ad allenare mi dà una forte determinazione: ho già una faccia diversa rispetto a quella di ieri. Ora toccherà a noi trovare spirito, coesione, identità».

RINGRAZIAMENTO – «Un ringraziamento particolare va a tutta la sfera dirigenziale, a partire dal presidente Lanna. Ai tifosi va un saluto speciale, perché loro rappresentano il valore aggiunto, la passione: loro sono i veri trascinatori. A Marassi la cornice del pubblico ha fatto la differenza in passato, spesso mi è capitato di rivedere video di partite vinte impensabilmente. Ora ripristiniamo lo spirito di squadra e di gruppo, ma l’obiettivo più grande è di farci trascinare ancora dalla nostra straordinaria tifoseria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.