La Sampdoria presente al Salone Nautico. Il comunicato del club
Connettiti con noi

News

La Sampdoria presente al Salone Nautico. Il comunicato del club

Pubblicato

su

La Sampdoria sarà presente al Salone Nautico. Il club blucerchiato presenzierà come espositore all’appuntamento

La Sampdoria sarà presente al Salone Nautico. Il club blucerchiato presenzierà come espositore all’appuntamento che si terrà dal 16 al 21 settembre in piazzale Kennedy. Il comunicato del club blucerchiato.

SAMPDORIA AL SALONE NAUTICO – «L’U.C. Sampdoria e il mare, un legame naturale e indissolubile che si rafforza al 61° Salone Nautico Internazionale di Genova. Il club blucerchiato sarà infatti presente come espositore all’appuntamento di riferimento della nautica da diporto per il mercato globale, in programma dal 16 al 21 settembre prossimi in piazzale Kennedy, nell’area della Fiera di Genova».

STAND – «La Samp accoglierà i pubblico e addetti ai lavori nello stand BA21 (Marina Uffici Banchina A) con uno store ufficiale, un punto vendita Ticketing (i biglietti di Doria-Napoli saranno disponibili da venerdì 17) e uno riservato alla Corporate Hospitality per lo stadio “Ferraris”».

VISITE – «Domani, giovedì, nella giornata inaugurale, inoltre un poker di visitatori speciali: intorno alle ore 16.30 i calciatori della prima squadra Emil Audero e Nicola Ravaglia e le calciatrici della Sampdoria Women Selena Babb e Stefania Tarenzi faranno visita allo stand blucerchiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.