Sampdoria, senti il presidente del Gremio: «Offerta per Luan inopportuna» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, senti il presidente del Gremio: «Offerta per Luan inopportuna»

Pubblicato

su

Le parole del presidente del Gremio complicano l’operazione della Sampdoria per Luan: servono 24 milioni di euro, non sono ammessi sconti

«L’offerta della Sampdoria per Luan era inopportuna, abbiamo deciso di respingerla in comune accordo con l’agente del giocatore». Poche, ma chiare le parole di Romildo Bolzan Jr., presidente del Gremio, in merito alla trattativa che potrebbe portare l’attaccante brasiliano in blucerchiato. La dirigenza doriana ha inviato la prima proposta ufficiale di 16 milioni di euro alla società sudamericana qualche giorno fa, immediatamente respinta al mittente a causa della cifra troppo bassa. Luan piace molto alla Samp e al tecnico Marco Giampaolo, dunque i blucerchiati tenteranno di affondare il colpo e aggiungere un giocatore di talento e prospettiva alla propria rosa. La concorrenza è folta, solamente attente valutazioni spingeranno il Doria a presentare la definitiva offerta di 24 milioni di euro chiesta dal Gremio, in tal caso disposto a cedere a titolo definitivo il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.