Sampdoria, Bolzan su Ramirez: «Non è più all'ordine del giorno»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, presidente Gremio su Ramirez: «Non è più all’ordine del giorno»

Pubblicato

su

Romildo Bolzan Jr, presidente del Gremio, è tornato a parlare del possibile acquisto di Gaston Ramirez trequartista della Sampdoria

Dopo i rinnovi ufficiali di Omar Colley e Maya Yoshida, resta ancora aperto il discorso tra la Sampdoria e Gaston Ramirez per il prolungamento del contratto. Sul possibile acquisto del trequartista blucerchiato si è espresso Romildo Bolzan Jr, presidente del Gremio. Le sue parole tra le frequenze di Rádio Guaíba.

«Sarebbe molto difficile perché abbiamo acquistato Piñares, abbiamo soddisfatto il nostro bisogno. Jean Pyerre è lì con noi e c’è ancora Isaque, ci sono giocatori che rientrano, Jhonata Robert stesso, se torna è un giocatore per quella posizione. Questo problema, a questo punto, credo che non sia più all’ordine del giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.