Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Obiettivo? Non soffrire come l’anno scorso. Fondamentali i tifosi»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Marco Lanna: le parole del presidente blucerchiato in merito agli obiettivi della squadra ligure nella prossima stagione

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni facendo riferimento agli obiettivi dell’anno prossimo e del ruolo fondamentale dei tifosi. Le sue parole a margine del Workshop di Rapallo riportate da Tuttosport.

OBIETTIVI NUOVO CAMPIONATO«Non vorremmo soffrire un altro anno come in passato. L’immagine dipende dai risultati ma anche dalle cose che farà la società con le iniziative benefiche, parliamo di un complesso di cose da portare avanti. La parte sportivo è predominante, chiaro che una squadra che vince migliora l’immagine, ma anche a livello di valori bisognerà continuare su questa strada e insistere nel portare il club al centro del tessuto sociale genovese e non solo. Credo che il connubio tra la gente e il club debba tornare ad esserci, la gente deve tornare a vivere la Sampdoria non solo la domenica allo stadio ma anche durante la settimana».