Sampdoria, Manfredi: «Obiettivi? Ho una RESPONSABILITÁ»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Manfredi: «Obiettivi? Ho una RESPONSABILITÁ»

Pubblicato

su

Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, si è espresso sugli obiettivi in vista della prossima stagione dei blucerchiati

La Sampdoria lotterà per un campionato importante in Serie B. Un’ambizione non semplice da realizzare, considerando il livello degli ultimi anni del campionato cadetto. Diverse infatti le squadre che lotteranno per obiettivi di classifica importanti. A margine della presentazione del nuovo sponsor “Idee per viaggiare”, Matteo Manfredi ha parlato con i giornalisti presenti. Tra gli argomenti trattati, anche gli obiettivi della prossima stagione della Sampdoria. Ecco le sue parole.

SUGLI OBIETTIVI – «Si può promettere che sentiamo la responsabilità di gestire questo magnifico club, la sentiamo tutti i giorni viva e siamo impegnati duramente a cercare chi insieme a noi può sognare di fare le cose in grande»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.