Sampdoria, Bereszynski continua a sorprendere: festa sui social - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bereszynski continua a sorprendere: festa sui social – FOTO

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski protagonista indiscusso nel pareggio tra Milan e Sampdoria: prestazione da vero leader per il terzino polacco

La Sampdoria ha pareggiato nel lunch match contro il Milan. Buona prova dei ragazzi di Claudio Ranieri che hanno retto l’urto rossonero anche dopo l’espulsione di Adrien Silva. Altra super prestazione da parte di Bartosz Bereszynski che non è apparso per niente affaticato dal triplo impegno con la sua nazionale.

Il terzino blucerchiato ha offerto una prova difensiva da incorniciare, riuscendo soprattutto a deviare sul palo una pericolosa conclusione di Franck Kessie allo scadere. «Forza Samp» il commento social del polacco, giocatore sempre più imprescindibile nello scacchiere del tecnico Romano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bartosz Bereszyński® (@b_bereszynski)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.