Sampdoria, il miglior attacco è... la difesa: retroguardia in crescita
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, il miglior attacco è… la difesa: retroguardia in crescita

Pubblicato

su

La Sampdoria convince e strappa un punto contro il Milan: la difesa diventa l’arma in più di Claudio Ranieri a suon di solide prestazioni. Il punto

La Sampdoria strappa un punto a San Siro contro il Milan, ma soprattutto convince con una prestazione ben oltre le aspettative. Si sa, il miglior attacco è la difesa, parsa in grande forma ieri con i rossoneri. Per la prima volta da inizio stagione la retroguardia blucerchiata ha alzato il suo baricentro, riuscendo nell’intento di far finire in fuorigioco i centravanti avversari.

Poche le sbavature, se non quella che ha portato al gol di Jens Petter Hauge: sempre puntuali gli interventi su Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu, vere e proprie mine vaganti nella rosa a disposizione di Stefano Pioli. Lorenzo Tonelli e compagni hanno dato dunque seguito all’ottima gara disputata contro il Torino due settimane fa, l’intenzione è quella di continuare a crescere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.