La Sampdoria adesso ha un Ramirez in più. E Verre...
Connettiti con noi

Focus

La Sampdoria ha un Ramirez in più. E Verre…

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista della prossima sfida contro il Milan: salgono le quotazioni di Gaston Ramirez, sempre più difficile emergere per Valerio Verre

La Sampdoria prosegue la sua marcia in avvicinamento al prossimo match di campionato contro il Milan. Sempre più ai margini Valerio Verre, partito ad inizio stagione come il vero asso nella manica di Claudio Ranieri.

Il trequartista romano, nelle ultime uscite, ha dovuto fare i conti con lo stato di forma di Gaston Ramirez, tornato su alti livelli dopo una prima parte di stagione totalmente anonima: il centrocampista uruguaiano potrebbe persino rientrare tra i titolari nella trasferta di San Siro, con il classe ’94 che si accomoderà nuovamente in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.