Sampdoria, Serie B e Lega Pro: i prestiti che non hanno convinto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Serie B e Lega Pro: i prestiti che non hanno convinto

Pubblicato

su

In Serie B e in Lega Pro ci sono diversi giocatori in prestito dalla Sampdoria: il bilancio in vista del calciomercato invernale

La Serie B e la Lega Pro non si sono fermate in questo mese dedicato ai Mondiali in Qatar. Ed è arrivato il momento di fare un bilancio sui calciatori mandati in prestito dalla Sampdoria. Escludendo un attimo la Serie A, dove ci sono Kristoffer Askildsen e Wladimiro Falcone con il Lecce sui cui verranno fatte delle valutazioni e Fabio Depaoli al Verona, è la Serie B e la Lega Pro il bacino dove ci sono più blucerchiati.

Rispetto a un mese fa, Leonardo Benedetti nel Bari sta ritagliandosi un po’ più di spazio e aumentano i minuti in campo. Non migliora invece Simone Giordano nell’Ascoli, nell’ultima partita ha disputato 21 minuti di gioco, ma è quasi sempre relegato in panchina. Il Benevento si aspetta di più da Antonino La Gumina che non è stato nuovamente convocato per la gara contro il Parma per un problema fisico. In Lega Pro ancora prestazioni altalenanti per Emanuele Ercolano alla Turris, Antonino Metlika al Sangiuliano City, Lorenzo Di Stefano al Gubbio, Marco Somma nel Pontedera, Ivan Saio all’Arzignano Valchiampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.