Sampdoria, presto un nuovo aumento di capitale: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, presto un nuovo aumento di capitale: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Radrizzani e Manfredi pronti a un nuovo aumento di capitale: gli aggiornamenti sulla situazione finanziaria della Sampdoria

La Sampdoria sta percorrendo una strada importante nel suo percorso di ristrutturazione e stabilizzazione finanziaria. Il prossimo aumento di capitale che è previsto per una cifra di nove milioni di euro è visto come un ulteriore segno di impegno da parte dei nuovi azionisti del club nel garantire un futuro solido per la squadra blucerchiata.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, l’aumento di capitale dovrebbe essere effettuato prima dell’omologa attesa per la fine del mese. Questo conferma la volontà degli azionisti Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, di sostenere finanziariamente il club e di portare avanti il processo di ristrutturazione.

Finora, Radrizzani e Manfredi hanno investito complessivamente 21 milioni di euro nella Sampdoria, dimostrando il loro impegno nel garantire la continuità e il futuro del club. Con l’aggiunta dei prossimi nove milioni di euro, il club si avvicina sempre di più alla quota prevista dal prestito convertibile che è stato autorizzato dal Tribunale di Genova. Questo aumento di capitale non solo rafforzerà la posizione finanziaria della Sampdoria, ma contribuirà anche diluire le quote in campo alla vecchia proprietà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.