Sampdoria Primavera, Angileri miglior difensore: «Siamo concentrati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, Angileri premiato come miglior difensore: «Siamo concentrati»

Pubblicato

su

Antony Angileri della Sampdoria Primavera è stato premiato come miglior difensore del campionato negli Sportitalia Awards

Antony Angileri della Sampdoria Primavera è stato premiato come miglior difensore del campionato negli Sportitalia Awards. Al momento del ritiro del premio, il blucerchiato ha rilasciato alcune dichiarazioni.

STAGIONE «Ho fatto qualche gol, è solamente fortuna dai. Il mister ha aiutato molto questo gruppo che non è partito benissimo. Abbiamo fatto tre partite male, poi il lockdown, ci siamo allenati alla grande in quei due mesi. Ora abbiamo raggiunto un obiettivo che la Samp non agguantava da tanti anni. Siamo concentrati su questi dieci giorni che mancano alla semifinale. Vogliamo fare bene».

GRUPPO E FERRERO«Un gruppo veramente fantastico, uno dei migliori dove sono stato. Un gruppo unito, una famiglia, tutto questo grazie anche al presidente che quando non può essere presente si fa sempre vivo con una chiamata. Lui è spettacolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.