Sampdoria Primavera, Angileri suona la carica: «Avanti insieme» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, Angileri suona la carica: «Avanti insieme» – FOTO

Pubblicato

su

Antony Angileri, difensore della Sampdoria Primavera, suona la carica ai compagni in vista dei prossimi impegni del campionato Primavera 1 – FOTO

La Sampdoria Primavera continua a stupire. Lo stop in casa dell’Empoli, dove i giovani blucerchiati sono stati fermati sul risultato di 2-2, non ha modificato la classifica che vede la formazione di Felice Tufano ancora al primo posto.

Antony Angileri, difensore della Sampdoria Primavera, ha mandato un chiaro messaggio ai compagni attraverso il suo profilo Instagram. Il classe 2001 ha suonato la carica e serrato le fila della squadra blucerchiata in vista dei prossimi impegni di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.