Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, battere l’Ascoli per tornare in vetta: il punto

Francesca Faralli

Pubblicato

su

sampdoria primavera

La 21esima giornata del campionato Primavera 1 non è ancora conclusa, ma la situazione in vetta è delineata: serve una vittoria contro l’Ascoli

Quattro squadre in quattro punti. È questa la situazione della lotta per il primo posto in classifica nel campionato Primavera 1. La Sampdoria di Felice Tufano sta vivendo un momento di appannamento, fisiologico e comprensibile, in una stagione dove ha superato le più rosee aspettative. Ma le ambizioni sono tante e la voglia di tornare a vincere dopo le due sconfitte consecutive è tanta.

Sebbene la 21esima giornata non sia ancora andata in archivio, i match tra le squadre che si contendono la vetta sono già andati in scena. La classifica è mutata: Inter prima con 40 punti, Sampdoria e Roma appaiate a 38, Juventus a 36. La squadra bianconera però potrebbe conquistare altri tre punti inaspettati mercoledì contro l’Empoli, recupero della 17esima giornata. Prossimo avversario sul cammino dei blucerchiati è l’Ascoli, partita in programma l’8 maggio.  Parallelamente si giocheranno Roma-Spal, Torino-Inter e Sassuolo-Juventus.

Advertisement