Sampdoria Primavera, svelata l'avversaria degli ottavi in Coppa Italia: ecco di chi si tratta - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria Primavera, svelata l’avversaria degli ottavi in Coppa Italia: ecco di chi si tratta

Samp news 24

Published

on

Sampdoria Primavera, la formazione di Francesco Pedone affronterà questa squadra negli ottavi di finale di Coppa Italia

Una giornata da incorniciare per la Sampdoria Primavera, che ha staccato con merito il pass per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera. I giovani talenti del club genovese hanno dominato la scena nel derby ligure, superando lo Spezia nel sedicesimo di finale giocato oggi sul campo del Centro Sportivo “3 Campanili” di Bogliasco. La vittoria, brillante e convincente, non solo conferma l’ottimo stato di forma dei ragazzi, ma regala un’iniezione di fiducia fondamentale per il prosieguo della stagione.

Il trionfo nel derby

La sfida contro i pari età dello Spezia si è rivelata intensa e ricca di emozioni, come spesso accade in un derby. La formazione blucerchiata ha saputo imporre il proprio gioco fin dalle prime battute, mostrando organizzazione tattica e grande determinazione portando così al risultato finale di 2-1 grazie alle reti di Cinti e Rosciglioni.

Il prossimo ostacolo: l’Inter

Archiviato con soddisfazione il derby, l’attenzione dei doriani è già proiettata verso il prossimo, arduo impegno nella competizione. Agli ottavi di finale, la Primavera ligure si troverà di fronte uno degli avversari più quotati del panorama nazionale: l’Inter. La gara è in programma mercoledì 7 gennaio.

LEGGI ANCHE: Sampdoria Spezia Primavera, successo nel derby ligure di Coppa Italia: grande reazione dei ragazzi di mister Pedone

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.