Sampdoria Primavera, battere la Juventus e prendere il largo: il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, battere la Juventus e prendere il largo: il punto

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, battere la Juventus e prendere il largo in classifica. Il punto sulla 20esima giornata della Primavera uno

Tra le mura del Garrone di Bogliasco la Sampdoria di Felice Tufano proverà a prendere il largo. Il programma degli scontri nella 20esima giornata del campionato Primavera 1, vede i blucerchiati chiamati alla prova del nove. L’avversario è la Juventus, a quota 32 punti (-6).

Due punti di vantaggio sulla Roma, impegnata nel derby contro la Lazio, e quattro punti dall’Inter che aspetterà in casa il Cagliari. È la squadra nerazzurra ad essere avvantaggiata dato che i rossoblù, oggi, sono chiamati a recuperare il match contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.