Sampdoria Primavera, obiettivo fissato: Tufano vuole conferme a Torino
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, obiettivo fissato: Tufano vuole conferme a Torino

Pubblicato

su

La vittoria con il Cagliari deve essere archiviata in fretta dalla Sampdoria Primavera, in colpevole ritardo in classifica: testa al Torino

Non ha tempo di tirare il fiato la Sampdoria Primavera che, dopo la vittoria con il Cagliari, ha messo nel mirino il prossimo turno con il Torino. Felice Tufano deve recuperare terreno in classifica e ha un solo obiettivo.

Nella trasferta contro i granata servirà una Sampdoria tenace, con la stessa determinazione dimostrata nella scorsa stagione. I blucerchiati devono cercare punti per scacciare i fantasmi del brutto avvio di campionato e per tornare a credere in qualcosa di più di una salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.