Sampdoria Primavera, momento delicato: pesa il cambio generazionale
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, momento delicato: pesa il cambio generazionale

Pubblicato

su

La Primavera della Sampdoria è undicesima e paga il cambio generazionale: Tufano vuole ritrovare la continuità

Alla Sampdoria le difficoltà non riguardano solo la prima squadra, ma anche le formazioni del settore giovanile. Su tutte la Primavera di Felice Tufano che, diversamente dalla scorsa stagione, sta facendo maggiormente fatica in campionato. Della formazione che l’anno scorso aveva chiuso al primo posto la regular season e si era fermata solo in semifinale contro l’Atalanta, non esiste più.

Il fattore è solo generazionale, dato che ogni due anni in Primavera ruotano la maggior parte dei giocatori. Di quella squadra sono rimasti (dei titolari inamovibili) Lorenzo Di Stefano, Gerard Yepes Laut e Simone Trimboli, ma gli ultimi due sono costantemente aggregati in prima squadra. L’obiettivo di Tufano è ora risalire la china e cercare di dare continuità ai risultati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.