Ag. Avogadri: «Avrebbe potuto aiutare la Sampdoria. Primavera forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ag. Avogadri: «Avrebbe potuto aiutare la Sampdoria. Primavera forte»

Pubblicato

su

L’agente di Lorenzo Avogadri, Matthias Veneroso, ha parlato della Sampdoria Primavera e dell’esperienza del portiere. Le sue dichiarazioni

Matthias Veneroso, agente del portiere Lorenzo Avogadri, ha parlato ai microfoni di mondoprimavera.com riguardo alla stagione della Sampdoria Primavera e del suo giocatore. Le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA PRIMAVERA – «La Sampdoria l’ho seguita sin dall’inizio del campionato. Una squadra forte e che ha giocato un ottimo calcio. Sono stati davanti e attaccati al treno playoff per tutta la stagione e credo che la prima posizione sia più che meritata per quanto fatto vedere dai blucerchiati».

AVOGADRI Per quanto riguarda Lorenzo, si mi aspettavo di vederlo più impiegato sono sincero. E’ stato estromesso anche per la regola dei fuoriquota, quando chiamato in causa ha fatto delle ottime prestazioni soprattutto nel match di Torino contro la Juventus, match che poi è valso tanto per la classifica finale dei blucerchiati. Mi sarebbe piaciuto vederlo in campo anche perché in partite come quella contro l’Atalanta avrebbe potuto dare una mano per l’esperienza che ha accumulato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.