Sampdoria, occhi sulla Primavera: si riflette su chi puntare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, occhi sulla Primavera: si riflette su chi puntare

Pubblicato

su

Il campionato di Serie A è terminato, ma non quello della Primavera della Sampdoria: occhi puntati sui ragazzi di Tufano per capire su chi puntare

Se il campionato della Sampdoria è terminato, quello della Primavera sta per entrare nel vivo. Domani i ragazzi di Felice Tufano scenderanno in campo per puntare alla riconquista del primo posto in classifica e dovranno affrontare il Sassuolo tra le mura del Garrone.

Gli occhi della dirigenza blucerchiata restano puntati sulla Primavera perché, con tutta probabilità, qualche ragazzo verrà chiamato come ogni anno in ritiro ma si apre la possibilità di trovare spazio in prima squadra nella prossima stagione di Serie A. In pole position per il grande salto c’è Nik Prelec. L’attaccante è l’unico a essere già pronto per giocare con i grandi, a ruota seguono Lorenzo Di Stefano, Simone Trimboli, Gerard Yepes Laut, Simone Giordano ed Emanuele Ercolano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.