Connettiti con noi

News

Tutti pazzi per il talento della Sampdoria Primavera: «È un piacere vederlo»

Pubblicato

su

inter sampdoria primavera

Cauet, opinionista di Sportitalia, ha commentato la crescita di Yepes, Trimboli e Prelec, elementi di spicco della Sampdoria Primavera: le sue parole

Kevin Cauet, allenatore e opinionista di Sportitalia, ha commentato la crescita di Gerard Yepes, Simone Trimboli e Nik Prelec, elementi di spicco della Sampdoria Primavera.

YEPES – «Yepes assomiglia per caratteristiche a Torreira. È veramente un piacere vederlo giocare, tecnicamente è molto bravo, si fa vedere ed è pulito. Ha un’intelligenza che gli permette di compensare nel gioco aereo il gap fisico. Sa quando saltare e dare fastidio all’avversario».

TRIMBOLI – «Trimboli è dall’inizio della stagione che è presente, è il leader. È tecnicamente abile, di personalità, fisicità e mette ordine anche nei momenti in cui la Sampdoria è sotto pressione. In questo modo, con questo schieramento, si esaltano anche le qualità dei singoli».

PRELEC – «Prelec è uno dei più continui in questa squadra. Non ha mai mollato fin dall’inizio della stagione. La Sampdoria deve molto a questo giocatore».

Advertisement