Sampdoria Primavera, che fatica contro l'Atalanta: i numeri
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, che fatica contro l’Atalanta: i numeri della sfida

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera sfida l’Atalanta: i numeri e i precedenti tra le due formazioni

La Sampdoria Primavera di Felice Tufano affronterà domani, alle ore 16 tra le mura del Bertolotti di Zingonia, l’Atalanta. Il bilancio tra le due formazioni recita: quattro vittorie per i blucerchiati, sette per i nerazzurri e ben sei pareggi. Sono 29 i gol segnati dalla Sampdoria mentre il Sassuolo ne ha realizzati 35.

Se guardiamo però al bilancio in trasferta della Sampdoria i numeri sono molto bilanciati: tre sconfitte, due pareggi e due vittorie per i blucerchiati con 9 reti realizzate e 11 subite. Gli ultimi tre match sono terminati con una vittoria, una sconfitta e un pareggio. L’ultimo successo risale alla stagione 2021/22 con il risultato di 2-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.