Ex Sampdoria Primavera, Devic: «In blucerchiato esperienza fantastica»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria Primavera, Devic: «In blucerchiato esperienza fantastica»

Pubblicato

su

Edvin Devic, ex difensore della Sampdoria Primavera, ha parlato della sua esperienza in blucerchiato dopo il ritorno in Svezia: le parole

Edvin Devic, ex difensore della Sampdoria Primavera, ha parlato della sua esperienza in blucerchiato dopo ritorno in Svezia dove si sta allenando con il Vasteras SK. Ecco le sue parole rilasciate nel corso di un’intervista al portale svedese Vlt.

DICHIARAZIONI – «È stato istruttivo e fantastico. Poi ho solo 17 anni quindi non ho avuto molto spazio per giocare, ma mi consideravano comunque come un giocatore promettente. Dovevo solo assorbire ogni parola che sentivo e godermi tutto ciò che vedevo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.