Angileri svela: «Ferrero persona d’oro. C’è sempre per noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Angileri svela: «Ferrero persona d’oro. C’è sempre per noi»

Pubblicato

su

Antony Angileri, difensore della Sampdoria Primavera, ha parlato del rapporto tra i giovani blucerchiati e il presidente Massimo Ferrero

Antony Angileri, difensore della Sampdoria Primavera, ha parlato del rapporto tra i giovani blucerchiati e il presidente Massimo Ferrero. Ecco le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a sampnews24.com.

LEGGI ANCHE – SN24: L’intervista integrale ad Antony Angileri

«Molto spesso i vertici del club sono venuti a vedere le nostre partite durante la stagione: dal direttore sportivo Osti al tecnico Ranieri. Il presidente Ferrero con noi è una persona d’oro: viene spesso al campo, anche negli spogliatoi come nell’intervallo del derby in cui ci ha dato la carica per vincere quell’importante sfida e quando non può essere presente, ci sostiene a distanza con qualche telefonata dal tono anche un po’ scherzoso: è fantastico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.