Sampdoria, Angileri sponsorizza: «Grande merito a Tufano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Angileri sponsorizza: «Grande merito a Tufano. Ci è stato sempre vicino»

Pubblicato

su

Antony Angileri, difensore della Sampdoria Primavera, ha parlato del determinante rapporto con mister Felice Tufano

Antony Angileri, difensore della Sampdoria Primavera, ha parlato del rapporto tra i giovani blucerchiati e il tecnico Felice Tufano, vero leader della squadra. Ecco le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a sampnews24.com.

LEGGI ANCHE – SN24: L’intervista integrale ad Antony Angileri

«Gran parte del merito va a mister Tufano e al suo staff: non ci hanno mai lasciati soli anche nei momenti più difficili. Il mister è stato bravo a far ruotare l’intera rosa a disposizione: tutti noi ci sentiamo partecipi del gruppo. Un suo grande pregio? La schiettezza: dice sempre quello che pensa e quando deve dire a un calciatore quali sono i difetti da migliorare non si fa problemi, parla sempre chiaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.