Sampdoria Primavera, domenica c'è la Fiorentina: il punto sul prossimo turno
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, domenica c’è la Fiorentina: il punto sul prossimo turno

Pubblicato

su

Torna in campo la Sampdoria Primavera dopo la sconfitta contro il Genoa: si va a Firenze per la gara contro la Fiorentina

Dopo la sconfitta contro il Genoa, la Sampdoria Primavera è pronta a tornare in campo nel weekend del 9-10 dicembre. Il programma è ricco di emozioni e partite appassionanti. La giornata di sabato darà il via alla giornata con due sfide interessanti alle 11: FrosinoneVerona e MonzaInter, seguite alle 13 dalla partita tra Milan e Genoa.

La domenica sarà altrettanto intensa, con SassuoloJuventus e BolognaLazio alle 11, seguite da LecceEmpoli alle 13. Alle 14.30 sarà il turno della Sampdoria, che affronterà la Fiorentina in una partita che promette spettacolo. La giornata si concluderà con TorinoCagliari alle 15, mentre il lunedì vedrà la chiusura del turno con la partita tra Roma e Atalanta alle 14.30.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.