Sampdoria Primavera, esonero Sassarini: la scelta è stata di Manfredi
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, esonero Sassarini: la scelta è stata di Manfredi

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera: la scelta di esonerare il tecnico David Sassarini sarebbe stata presa direttamente da Manfredi. Il retroscena

Lunedì scorso la Sampdoria ha comunicato l’esonero del tecnico David Sassarini dalla Primavera. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX la decisione sarebbe stata presa direttamente dal presidente, Matteo Manfredi, dopo un consulto con l’Head of performance, Nicola Legrottaglie e il responsabile del settore giovanile blucerchiato, Giovanni Invernizzi.

Gli ultimi risultati negativi avevano messo in seria difficoltà la posizione del mister che ha lasciato la panchina a Matteo Pastorino il cui avrà il compito di portare i giovani blucerchiati alla salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.