Finale col botto: la proposta della Federclubs per domenica - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Finale col botto: la proposta della Federclubs per domenica

Pubblicato

su

Sampdoria, si prospetta una domenica intensa: la Federclubs invita tutti i tifosi a Bogliasco con le bandiere, per poi avviarsi allo stadio

Domenica sarà una domenica davvero intensa per i tifosi della Sampdoria, che potranno tifare per i propri colori in due gare a distanza molto ravvicinata l’una dall’altra. Infatti, se alle 18 la squadra di mister Giampaolo saluterà il proprio pubblico e la Serie A 2016-2017 sfidando tra le mura casalinghe il Napoli, alle ore 14 – al “Garrone” di Bogliasco – la Primavera si giocherà con il Torino l’accesso alle final eight. I tifosi doriani vogliono ripetere la straordinaria performance offerta lunedì sugli spalti del “Ferraris” – in occasione del primo turno eliminatorio playoff – e, nonostante l’orario piuttosto scomodo, non faranno mancare il proprio calore ai ragazzi di mister Pedone. La Federclubs, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha invitato tutti i supporters blucerchiati ad unirsi a entrambi gli eventi con tanto di bandiera per un finale di stagione davvero suggestivo: «Domenica 28 maggio: da Bogliasco a Marassi, un fiume di bandiere! Domenica sarà una giornata intensa per i nostri magici colori: la Primavera di mister Pedone affronterà il Torino al campo E. Garrone di Bogliasco alle ore 14:00; la prima squadra affronterà l’ultimo impegno stagionale a Marassi alle 18:00. Sarà un’occasione per celebrare assieme la fine della stagione – si legge sul comunicato – colorando Genova con un fiume di bandiere Blucerchiate. L’appuntamento è alle 14:00 a Bogliasco dunque, al termine della partita primavera ci sposteremo a Marassi in gruppo. Invitiamo tutti ad essere presenti con almeno una bandiera Blucerchiata, piccola o grande che sia: SVENTOLIAMO AL CIELO I NOSTRI VESSILLI!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.