Sampdoria Primavera, La Finlandia Under 21 convoca Lotjonen per due gare importantissime - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, La Finlandia Under 21 convoca Lotjonen per due gare importantissime

Pubblicato

su

Arttu Lotjonen, della Primavera della Sampdoria, ha ricevuto la convocazione della Finlandia Under 21 per le qualificazioni all’Europeo

Arriva un’altra buona notizia per la Sampdoria Primavera in quanto uno dei suoi giocatori ha ricevuto la convocazione dalla propria Nazionale in quanto selezionato per andare a giocare le qualificazioni all’Europeo. Si tratta di Arttu Lotjonen che farà parte della Finlandia Under 21.

La nazionale scandinava dovrà preparare minuziosamente due trasferte molto complicate e che potrebbero essere più difficili del previsto. Si tratta della partita contro l’Albania (prevista a Tirana il 23 marzo) e quella con il Montenegro (che si disputerà a Podgorica il 26 marzo).

Per questo motivo il tecnico ha convocato anche il giovane blucerchiato che potrebbe aiutare la squadra in due match molto importanti. Ecco l’elenco dei convocati condiviso dalla pagina ufficiale della Nazionale:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Huuhkajat (@huuhkajat)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.