Sampdoria Primavera, due partenze in prestito nel finale di mercato: ecco di chi si tratta. La destinazione - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria Primavera, due partenze in prestito nel finale di mercato: ecco di chi si tratta. La destinazione

Samp news 24

Published

on

Sampdoria Primavera, due partenze in prestito nell’ultimo giorno di calciomercato: ecco di quali giocatori si tratta

Il calciomercato ha riservato due importanti movimenti in uscita anche per la Sampdoria Primavera. Nel rush finale della sessione estiva, il club blucerchiato ha ceduto in prestito due dei suoi migliori prospetti in attacco, Giuseppe Forte e Lorenzo Paratici, che vestiranno la maglia della Roma per la stagione in corso, riporta Sprint e Sport.

La decisione di cedere i due attaccanti in prestito alla Roma è un segnale di grande fiducia nei confronti dei giocatori, che avranno l’occasione di maturare in una delle squadre giovanili più competitive d’Italia.


I dettagli del trasferimento e il futuro dei giocatori

Il trasferimento di Giuseppe Forte e Lorenzo Paratici alla Roma è avvenuto con la formula del prestito. Questa soluzione è vantaggiosa per entrambe le parti: la Roma si assicura due giovani talenti senza dover affrontare un esborso economico immediato, mentre la Sampdoria può far maturare i suoi giocatori in un’altra squadra, senza perderne il controllo. Forte e Paratici, infatti, sono considerati due dei migliori prospetti del vivaio blucerchiato, e il loro futuro è ancora legato alla Sampdoria. L’esperienza in giallorosso, se dovesse andare bene, potrebbe essere un trampolino di lancio per il loro ritorno a Genova, più maturi e più forti di prima.


Una grande opportunità per Forte e Paratici

Per Giuseppe Forte e Lorenzo Paratici, l’esperienza alla Roma è una grande opportunità di crescita. I due attaccanti, infatti, avranno la possibilità di confrontarsi con un calcio diverso e di misurarsi in un ambiente molto competitivo. La Primavera della Roma è una delle squadre più forti d’Italia e i due giocatori avranno la possibilità di imparare da altri giocatori di assoluto livello per la categoria. La loro avventura in giallorosso, dunque, è un banco di prova importante per il loro futuro, e i tifosi della Sampdoria sperano che i due attaccanti possano fare bene e che possano tornare a Genova più forti di prima.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.