Sampdoria Primavera, Francesco Conti e le immagini della battaglia contro il Milan - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, Francesco Conti e le immagini della battaglia contro il Milan – FOTO

Pubblicato

su

Francesco Conti della Primavera della Sampdoria ha pubblicato una foto che mostra il duello con un avversario nella gara contro il Milan

La primavera blucerchiata è reduce da un grande traguardo raggiunto in campionato. È arrivata infatti la vittoria per 2-0 contro il Milan che permette ai blucerchiati di esultare almeno per questo fine settimana.

Tra i protagonisti di questa vittoria vi è anche Francesco Conti che ha omaggiato la vittoria della sua squadra condividendo una storia sui social. Si tratta di una foto dove il giocatore della Sampdoria stava affrontando un rossonero in un corpo a corpo. Ovviamente verrà vinto dal blucerchiato che ha aggiunto l’emote di 4 spade incrociate che emulano il duello trascorso durante la partita.

francesco conti milan

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.