Connettiti con noi

Avversari

Genoa Primavera, Chiappino: «Meritavamo di più. Pareggio risultato più giusto»

Federico Nardi

Pubblicato

su

chiapppino, derby

Luca Chiappino, tecnico del Genoa Primavera, ha parlato al termine del derby perso contro la Sampdoria in campionato

Luca Chiappino, tecnico del Genoa Primavera, ha parlato al termine del derby perso contro la Sampdoria nel campionato Primavera 1. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – HIGHLIGHTS Sampdoria Genoa Primavera: tutti i gol del match – VIDEO

DERBY – «Sostanzialmente loro oggi sono stati più squadra di noi. Sono stati più compatti, ordinati, equilibrati. È vero che come occasioni forse abbiamo fatto qualcosina in più anche noi, però non si può dire che la Samp non abbia meritato. Alla fine abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni per rimettere in piedi la partita e non le abbiamo sfruttate. Loro ci hanno fatto gol su due occasioni da fermo, peraltro in entrambi i casi con una ribattuta e dopo che il nostro portiere aveva fatto mezzi miracoli. A parità di situazioni probabilmente la partita sarebbe dovuta finire in pareggio, ma loro sono una squadra che gioca bene e hanno saputo sfruttare tutte quelle che sono riusciti a creare. Noi invece no. Nel secondo tempo, in effetti, forse ne abbiamo avute più di loro, ma purtroppo è andata così. Abbiamo pagato un po’ di appannamento, ma ci sta».

COPPA ITALIA – «Purtroppo andremo a giocarci una partita importante senza la possibilità di fare scelte, perché tutte quelle che faremo saranno obbligate. Ci mancheranno Gjini e Kallon, ma anche Felipe Estrella e un po’ di altri giocatori come De Angelis. Dobbiamo far scelte forzate, specialmente in attacco, però è così e cercheremo di far del nostro meglio. Cercheremo di passare il turno e non è detto che non lo si possa fare. Sarà una partita aperta a tutti i risultati».

 

 

Advertisement