Sampdoria Primavera, Tufano applaude la società: «Lavoriamo in sintonia»
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, Tufano applaude la società: «Lavoriamo in sintonia»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il tecnico Tufano racconta l’ottimo campionato disputato dalla Sampdoria Primavera: il rapporto con la società

Il tecnico Felice Tufano ha raccontato i segreti della sua Sampdoria Primavera e ha commentato il rapporto con la società. Le sue parole in esclusiva a sampnews24.com.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Primavera da urlo: Tufano svela il segreto

RAPPORTO CON LA SOCIETA’«Siamo molto contenti di sapere e vedere i vertici societari che assistono alle nostre gare perché ci dà grandi stimoli. I rapporti sono assolutamente ottimi e quando c’è la possibilità ci sono anche dei piacevoli confronti. Noi siamo a disposizione della prima squadra e lavoriamo per la prima squadra: se serve un ragazzo per gli allenamenti è giusto che vada ad allenarsi con il gruppo di Ranieri. E torniamo dunque all’obiettivo finale: preparare i ragazzi affinché siano pronti quando devono confrontarsi con il salto in prima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.