Sampdoria Primavera, tegola per la Juventus: Chibozo squalificato
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, tegola per la Juventus: Chibozo squalificato

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, Chibozo ha ricevuto una squalifica di tre giornata e sarà costretto a saltare il match contro i blucerchiati

Dopo il Bologna arriva la Juventus, questo il programma della Sampdoria Primavera. Al match in programma il 16 ottobre non parteciperà però un attaccante bianconero. Chibozo ha ricevuto infatti una squalifica di tre giornate dopo l’espusione ricevuta nella sfida tra la sua Juventus Primavera e il Napoli.

Il giovane attaccante è stato mandato anzitempo negli spogliatoi dopo che aveva portato in vantaggio i suoi pochi minuti prima. Si legge nel referto del giudice sportivo: «Per avere, al 35° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con un pugno allo stomaco un calciatore avversario».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.