Sampdoria Primavera, Kurti: «Sono pronto. Ecco il mio obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, Kurti: «Pronto per questa sfida. Ecco il mio obiettivo»

Pubblicato

su

Adi Kurti, difensore dell’Albania Under 17, ha commentato il suo arrivo alla Sampdoria Primavera: le dichiarazioni

Adi Kurti, neo acquisto della Sampdoria Primavera arrivato dallo SH Pepa, ha parlato del suo primo impatto col calcio italiano. Ecco le parole del giovane difensore albanese rilasciate a Telegrafi.com.

TRASFERIMENTO ALLA SAMPDORIA – «Il momento più bello del mio percorso calcistico è stato l’esordio con la Nazionale U17 agli Europei che si sono svolti in Irlanda del Nord. Un altro grande momento è stato il trasferimento alla Samp due mesi fa e la possibilità di confrontarmi con la prima squadra in diverse partite di allenamento. È stato davvero emozionante allenarsi o fare dei test match con i giocatori di Serie A».

ADATTAMENTO AL CALCIO ITALIANO – «Sono molto felice di questo grande passo nella mia carriera, perché è il risultato del duro lavoro che ho fatto in tutti questi anni in Albania. Col passare del tempo sto familiarizzando sempre di più e penso che presto sarò adattato al 100 percento al nuovo stile di gioco».

OBIETTIVO PERSONALE – «Ora il mio obiettivo principale è giocare regolarmente con la Sampdoria Primavera e avere l’opportunità di passare in futuro in prima squadra. È necessario molto lavoro per raggiungere questo obiettivo e io sono pronto per questa sfida. Sogno di poter giocare un giorno con la mia squadra del cuore, la Juventus, e giocare con la Nazionale A. Vorrei seguire le orme di Berat Djimsiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.