Sampdoria Primavera, la squalifica non ferma Angileri: carica alla squadra
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, la squalifica non ferma Angileri: la carica alla squadra – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, Antony Angileri non ci sarà per il match contro il Torino: la carica del blucerchiato alla squadra – FOTO

La Sampdoria Primavera affronterà oggi il Torino per proseguire il cammino che la vede seconda in classifica a tre punti dalla vetta, occupata da Inter e Roma. La squadra di Felice Tufano, dopo l’ottima prestazione contro la Fiorentina, vuole tenere il passo e non concedere punti alle avversarie.

Non sarà della partita Antony Angileri, espulso nell’ultimo match e costretto a saltare un turno per squalifica. Lo stop del giudice sportivo non ha però fermato la voglia di dare la carica alla squadra del blucerchiato che sui social manda un messaggio ai compagni in vista del Torino: «Verso un solo obiettivo. Forza ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.