Sampdoria Primavera, l'Atalanta è un incubo: un tabù da sfatare
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, l’Atalanta è un incubo: un tabù da sfatare

Pubblicato

su

Primavera, Sampdoria Atalanta è alle porte: i blucerchiati di Tufano devono centrale la vittoria per mantenere la vetta della classifica

La Sampdoria sta ultimando la preparazione in vista della partita contro l’Atalanta, gara in programma tra le mura del Garrone di Bogliasco sabato pomeriggio alle ore 15. I blucerchiati di Felice Tufano devono centrare la vittoria per mantenere il primo posto in classifica. Parallelamente infatti ci sarà lo scontro diretto tra Inter e Roma.

I precedenti della Primavera blucerchiata contro i pari età nerazzurri non possono considerarsi positivi. Su dodici partite, la Sampdoria ha totalizzato solo tre vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. E i trionfi risalgono al campionato 2009/10. Dal campionato 2017/18 in poi la Sampdoria non ha mai centrato la vittoria: cinque sconfitte e due pareggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.