Sampdoria Primavera, che elogio: «Sono una squadra di grande livello»
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, l’elogio degli avversari: «Sono una squadra di grande livello»

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera è pronta ad affrontare i pari grado della Roma nel big match del prossimo turno di campionato. L’allenatore giallorosso ha elogiato i blucerchiati

La Sampdoria Primavera è pronta ad affrontare la Roma nel prossimo turno di campionato. Il mister giallorosso Alberto De Rossi ha parlato ai canali ufficiali della società in vista della sfida con i blucerchiati, celebrandone le qualità.

«Sarà una partita equilibratissima, loro non danno punti di riferimento anche se giocano a due, si muovono molto sugli esterni. Dobbiamo essere bravi a creare delle situazioni da gol, allo stesso tempo dobbiamo prepararci a non assistere ad una gara chiusa e con spazi ristretti. Dovremo essere lucidi sotto porta per tramutare il gioco che facciamo. Non possiamo aspettarci partite come la prima parte del campionato, prima del lockdown, dove creavamo 20 occasioni da gol. Le squadre adesso sono tutte in ottima forma, tutte preparate, per noi non è una sorpresa. I giocatori li conosciamo tutti quanti, sono giocatori di grande livello. Il mister ha dato alla Samp questo equilibrio che sta creando i presupposti per essere una squadra di prima fascia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.