Sampdoria Primavera: un doppio ravvicinato incrocio col Milan
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera: un doppio ravvicinato incrocio col Milan

Pubblicato

su

Domenica 29 ottobre e mercoledì 1 novembre la formazione Primavera della Sampdoria affronterà i pari età del Milan

Il forte Milan Under 19 sulla strada della Sampdoria Primavera. Doppio probante test in vista per la formazione allenata da mister Sassarini. I giovani blucerchiati affronteranno i pari età rossoneri sia domenica 29 ottobre, alle ore 11, in trasferta per la sfida numero 8 di campionato, sia pochi giorni più tardi – mercoledì 1° novembre alle ore 14 – a parti invertite, per i sedicesimi di finale della Primavera TIM Cup.

In campionato il Milan condivide la testa della classifica in tandem con l’Inter e risulta sin qui imbattuta: cinque vittorie e due pareggi nelle prime sette giornate. La Sampdoria dista sei lunghezze: tre vittorie, due pareggi e due sconfitte il bilancio in regular season.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.