Sampdoria Primavera, sabato c'è il Milan: Tufano ha un problema
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, sabato c’è il Milan: Tufano ha un problema

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, nemmeno il tempo di metabolizzare il pareggio contro il Sassuolo che bisogna pensare al Milan: Tufano deve risolvere un problema

Nemmeno il tempo di metabolizzare il pareggio contro il Sassuolo, partita dalla porta stregata che ha visto la Sampdoria colpire ben tre legni prima di trovare la rete che le ha permesso di conquistare un punto, sabato c’è già il Milan.

La squadra di Felice Tufano si presenterà all’appuntamento con un problema da risolvere: la squalifica di Nik Prelec. L’attaccante della Primavera è stato espulso contro il Sassuolo, per un fallo inesistente, e sarà costretto a saltare il match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.