Sampdoria Primavera-Monaco, amichevole a Bogliasco: formazione e risultato
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera-Monaco, amichevole a Bogliasco: formazione e risultato

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera ha disputato un’amichevole contro il Monaco tra le mura di Bogliasco: il risultato e la formazione

La Sampdoria Primavera, la cui lista provvisoria della rosa non è ancora stata pubblicata, ha iniziato il suo ritiro a Bogliasco, con pernottamento a Casa Samp, da due settimane. La squadra di David Sassarini si sta preparando per la prima di campionato che si disputerà in casa del Sassuolo. La prima amichevole, come si evince dal sito del Monaco, si è tenuta il 25 luglio a Bogliasco. I biancorossi si sono imposti con un 3-2 sulla formazione blucerchiata. In campo sono scesi: Tantalocchi, Porcu, Langella (prelevato dall’Entella), Pellizzaro, Lotjonen in difesa, Uberti, Chilafi, Conti a centrocampo e in attacco il tridente Leonardi, Alesi e Ntanda. Il prossimo test è previsto per sabato alle ore 19 al Comunale di Sanremo contro la formazione di casa che milita in Serie D.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.