Sampdoria Primavera, Prelec è pronto al salto di qualità. Gli scenari
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, Prelec è pronto al salto di qualità. Gli scenari

Pubblicato

su

Nik Prelec, dopo i gol con la Sampdoria Primavera, sembra essere definitivamente pronto al salto di categoria in prima squadra

Dopo la doppietta segnata nel match di ieri contro la Lazio, Nik Prelec è salito a quota 7 gol e 2 assist in sole 15 presenze. Numeri importanti, che evidenziano la crescita esponenziale del talento sloveno in questi ultimi anni.

Dopo essere arrivato alla Sampdoria nel 2018 per 100mila euro, il classe 2001 è riuscito ad attirare su di sé gli occhi di molti addetti ai lavori grazie ad ottime prestazioni con la maglia della Primavera blucerchiata. Alto 1,86 cm, la punta mancina è anche abile e veloce: doti che, molto probabilmente, i tifosi della Sampdoria potranno vedere più da vicino il prossimo anno, quando Prelec potrebbe fare il definitivo salto di categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.