Sampdoria Primavera, obiettivo primo posto: testa al Sassuolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, obiettivo primo posto: testa al Sassuolo

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera non ha tempo di rifiatare: mercoledì c’è l’infrasettimanale contro il Sassuolo, per riprendersi il primo posto

Nemmeno il tempo di rifiatare per la Sampdoria di Felice Tufano. Il campionato Primavera torna mercoledì con l’infrasettimanale. L’obiettivo è riconquistare il primo posto in classifica, ora occupato dall’Inter, dopo il pareggio contro l’Atalanta.

La Sampdoria riprenderà immediatamente la preparazione, nel mirino il Sassuolo. La partita è in programma tra le mura del Garrone, mercoledì 26 maggio alle ore 15. Parallelamente la Roma ospiterà il Cagliari, l’Inter giocherà il derby contro il Milan e la Juventus andrà in casa del Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.