News
Sampdoria Primavera, il programma della quarta giornata: ecco quando giocheranno i blucerchiati
Sampdoria Primavera, oggi vi riportiamo quando scenderanno in campo i giovani calciatori del tecnico Francesco Pedone: il programma
La Sampdoria Primavera, allenata da Francesco Pedone, si prepara a una difficile sfida contro i coetanei del Cittadella, guidati dal tecnico Giuseppe Agostini. L’incontro, valido per la 4a giornata del campionato Primavera 2, si disputerà sabato 4 ottobre, con fischio d’inizio alle 17:00.
Le aspettative per la sfida contro il Cittadella
La formazione del Cittadella Primavera, da sempre una delle più competitive, ha mostrato nelle precedenti stagioni una grande organizzazione di gioco e una solidità difensiva che difficilmente concede spazi agli avversari.
Per la Sampdoria, questo incontro rappresenta una grande opportunità per mettere alla prova la propria crescita sotto la guida di Pedone e per ottenere punti importanti in vista degli obiettivi stagionali. L’allenatore blucerchiato ha lavorato duramente con la sua squadra, puntando a sviluppare un gioco aggressivo e veloce, ma il Cittadella sarà un avversario che non lascerà facilmente spazio agli attaccanti doriani.
La sfida si terrà presso lo Stadio Cavallin di Loreggia, impianto che ospiterà il match e che sarà il teatro di una battaglia sportiva che coinvolgerà le giovani promesse del calcio italiano. La Sampdoria Primavera cercherà di rispondere alle aspettative con una prestazione solida!
Obiettivi e aspettative per i blucerchiati
Per la Sampdoria Primavera, l’obiettivo è quello di continuare a crescere come squadra, imparando a gestire al meglio le situazioni di gioco contro avversari di livello. Una buona prestazione contro il Cittadella potrebbe rappresentare una spinta importante per l’autostima dei ragazzi di Pedone, i quali si preparano a dare il massimo in questo difficile impegno.
Il programma della gara:
CITTADELLA – SAMPDORIA 04/10/25 17.00 Stadio S. Cavallin – Loreggia (PD)