Sampdoria Primavera, rendimento da urlo: ecco da quanto non accadeva
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, rendimento da urlo: ecco da quanto non accadeva

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera continua a sorprendere e rimanere aggrappata ai vertici della classifica: ecco da quanto non accadeva

La schiacciante vittoria per 4-2 ai danni della Fiorentina, ha permesso alla Sampdoria Primavera di consolidare il terzo posto in classifica. Un piazzamento che premia l’ottimo rendimento avuto dalla squadra di Felice Tufano dopo le prime 14 giornate di campionato.

I blucerchiati, inoltre, non disputavano un campionato di vertice dalla stagione 2016/2017 quando, con Francesco Pedone alla guida, ottennero la qualificazione alla Final Eight, dove poi vennero eliminati dalla Juventus di Fabio Grosso (1-0, Zeqiri al 39′ p.t.).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.