Sampdoria Primavera, rinviata la 15a giornata: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, rinviate la 15a giornata e i quarti di Coppa Italia: il comunicato

Pubblicato

su

La 15a giornata del campionato Primavera e i quarti di Coppa Italia non si disputeranno: il comunicato ufficiale della Sampdoria

La Sampdoria Primavera non disputerà la 15esima giornata di campionato contro il Lecce. La Lega Serie A ha disposto il rinvio di tutte le gare previste per l’8 e il 9 gennaio. Rinviati anche i quarti di Coppa Italia. Il comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO – «La Lega Serie A ha disposto il rinvio della 15.a giornata del campionato Primavera 1 TIMVISION e dei quarti di finale di Primavera TIMVISION Cup. Inizialmente in programma domenica 9 all’Heffort Sport Village di Parabita con il Lecce e giovedì 13 gennaio al campo sportivo “3 Campanili” di Bogliasco con l’Atalanta, gli impegni dei blucerchiati di Felice Tufano sono rinviati a data da destinarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.