Sampdoria Primavera al lavoro: sogni e obiettivi per Tufano
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera al lavoro: sogni e obiettivi per Tufano

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera, dopo il raduno a Bogliasco, si sta allenando nel ritiro di Bardonecchia: le speranze di Tufano

L’ultima stagione della Sampdoria Primavera si è conclusa con la cocente delusione nella sconfitta in semifinale Scudetto contro l’Atalanta. La regular season è stato un trionfo e nulla potrà cancellare le gioie regalate dalla squadra di Felice Tufano. Il mister ha rinnovato per un altro anno e ora sta guidando il gruppo in ritiro per preparare una nuova annata.

LEGGI ANCHE – Calendario Primavera 2021/22: tutte le date della stagione

Tufano proverà a dare continuità all’incredibile cammino iniziato lo scorso anno, anche se sicuramente non sarà facile restare ai vertici del campionato. Quello che sicuramente Giovanni Invernizzi, nuovo responsabile Academy, e tutta la Sampdoria, chiederanno all’allenatore riguarda la crescita dell’intero settore che possa, magari, permettere il lancio di qualche giovane in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.